Chi siamo

logoL’Azienda Future Building s.r.l. svolge la propria attività con esperienza pluriennale con realizzazioni effettuate in gran parte del territorio nazionale (Campania, Puglia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio).

Opera nel settore delle costruzioni per committenze pubbliche e private da oltre 20 anni, sempre al passo con le nuove tecnologie, portando avanti un deciso cammino di sviluppo, con particolare attenzione all’innovazione e alla sicurezza. La qualità che contraddistingue da sempre le scelte dei materiali, dei servizi, e le fasi di lavorazione è al centro della politica aziendale, dove vige la ferma volontà di dare al cliente un prodotto di qualità durevole nel tempo.

L’azienda ha raggiunto negli anni degli ottimi livelli di efficienza e qualità che gli consentono di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri, e di portare a termine lavori in campo civile, industriale, agricolo e nella ristrutturazione di fabbricati.

Oggi, è presente nel settore con costruzioni di edifici privati, pubblici, opere stradali ed idrauliche, aeroporti, ristrutturazioni e restauri di edifici storici si è inoltre dotata di un ottimo parco macchine per i piccoli lavori di movimento terra, di mezzi per il trasporto di persone e materiali, di attrezzature di vario genere quali gru, ponteggi, casseforme, betoniere, argani, utensili elettrici di vario peso e tipo, di strumenti per la misurazione e livellazione e di strumenti informatici. Specializzata nella realizzazione di pavimenti industriali, massetti di varie tipologie, impermeabilizzazioni.

In accordo con le disposizioni legislative nazionali, adotta un Sistema di Qualità conforme alle prescrizioni delle Norme ISO 9001:2008.

Inoltre dal 1 gennaio 2002 , per la partecipazione agli appalti pubblici di importo superiore a 150.000 € l’azienda è entrata in possesso dell’Attestato rilasciato dalle S.O.A. utile per partecipare alle gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici.

L’attestazione non rappresenta soltanto un obbligo di legge, ma è anche uno strumento per garantire maggiore trasparenza ed imparzialità, a tutela degli utenti finali dell’opera pubblica.

La Future Building s.r.l si  è qualificata sia per categorie di opere generali(OG) che per categorie di opere specializzate (OS): OG1, OG3, OG6, OS26.